
Il percorso con Andrea lo descriverei con una parola: consapevolezza.
La prima volta che gli scrissi stavo attraversando un momento di smarrimento personale e ho sentito forte la necessità di dare delle regole alla mia emotività per non permettere ad essa di governare le scelte della mia vita, soprattutto riguardo la scelta di chi voglio essere e diventare.
Magistratura l’ho sempre immaginato come un sogno troppo grande di cui non poterne essere all’altezza, Andrea mi ha fornito gli strumenti per eliminare dalla mia mente questi pensieri intrusivi e mi ha insegnato a credere che la mente può essere nostra amica quanto nemica, sta a noi decidere.
L’insegnamento di cui gli sono più grata è di riuscire ad essere presente a me stessa con consapevolezza, abbracciando con positività ogni momento anche quelli di debolezza, senza abbandonarmi ai sensi di colpa.
Consiglio il percorso one to one con Andrea a chiunque si senta bloccato in una vita che non gli appartiene, perché vi aiuterà ad uscirne fuori e ad andare verso la vita che desiderate.
Con Andrea è cresciuta la speranza di potercela fare sul serio e auguro a chiunque di vivere questo momento di grande forza interiore.