
Il percorso con Andrea è un cammino. Lui ti prende per mano e tu, per scoprire la bellezza di quello che c’è in cima, devi affidarti completamente a lui.
I sei passi sono contemporaneamente una progressiva scoperta di se stessi (anche quando si pensa di sapere tutto di sè, ma poi si scopre che così non è) e l’acquisizione di alcuni “trucchi magici” per iniziare una nuova vita: una vita più consapevole, più felice, più serena, piena di cose belle, una vita di cui tu sei il protagonista perchè smetti di lasciare che le cose accadano intorno a te, perchè smetti di sopravvivere e inizi a vivere.
Quando ho iniziato il percorso con Andrea stavo affrontando un periodo buio, non mi sentivo in grado di fare nulla, ero sempre insoddisfatta, mi sentivo sopraffatta dai problemi della vita quotidiana e percepivo di non avere gli strumenti per risolverli. Ora che ho concluso questo viaggio mi sento una persona diversa, più motivata, più centrata e indubbiamente più consapevole di chi sono, di chi voglio essere e di dove voglio andare.
Grazie Andrea!